Mi chiamo Silvia Mascia e ho 25 anni, sono nata in Sardegna, ma vivo a Roma dall’età di due anni.

Sono un’appassionata di politica e della comunicazione digitale.

Infatti, dopo aver conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche Internazionali e dell’Amministrazione alla Lumsa, mi sono iscritta nella stessa università, al corso di laurea magistrale di Marketing e Comunicazione digitale d’impresa, dove sono attualmente laureanda.

A settembre 2020 ho approfondito la conoscenza del mondo dei social, con un corso improntato sul Social Media Marketing capendo ancora di più, quanto questi mezzi a nostra disposizione possano essere davvero utili, avendo obiettivi chiari e strategie definite.

La politica è comunicazione e bisogna saperla sfruttare nel modo giusto, è una frase semplice che rispecchia ciò che mi piace fare e che vorrei far diventare il mio lavoro.

Partecipo a questo progetto perché rispecchia la mia visione per il futuro della città.   Al passo con i tempi e organizzata, una Capitale che dia la possibilità ai cittadini di viverla e viverci bene.

Nella Giovane Roma ho trovato le stesse idee e credo fortemente che con la passione e lavorando bene, potremmo finalmente dare a Roma ciò che si merita.