Rajesh Francesco Cecchini

Rajesh Francesco Cecchini

Mi chiamo Rajesh Francesco Cecchini, ho 26 anni e sono orgogliosamente Romano.
Sono laureato in Science Politiche e Comunicazione, le mie passioni sono la politica e il volontariato.

Ho deciso di candidarmi consigliere al Municipio II di Roma. Dopo anni di attivismo giovanile, sono convinto che sia arrivato il momento di scendere in campo per cambiare concretamente le cose. Come non condividere le parole dell’ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini: “Voi giovani siete la futura classe dirigente del nostro paese, dovete quindi prepararvi per assolvere degnamente questo nobilissimo compito”. Non vedo l’ora di fare realmente la differenza, ridando luce alla nostra città!

È per me un immenso onore essere candidato nel municipio dove vivo. Voglio dare voce alle romane e ai romani che credono nel futuro di questa grande capitale. Punto a costruire insieme a voi un punto di riferimento di una grande comunità, fatta soprattutto di giovani e focalizzata sui temi del presente come ambiente, urbanistica, sport e sociale.

Sono a conoscenza del lavoro che ci aspetta, ma passo dopo passo, riusciremo a far rinascere il nostro municipio. Insieme, come generazione unita, possiamo costruire un percorso ambizioso. Insieme, scriveremo la storia!