Giulia Garri

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e studio Giurisprudenza presso l’Università “LUISS Guido Carli” di Roma, città in cui sono nata e cresciuta. Ho conseguito il diploma di Liceo classico al Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Roma

Ho sempre coltivato due grandi passioni, la musica e la cultura, dedicandomi allo studio del pianoforte e alla lettura di libri classici e contemporanei. Sin da piccola ho partecipato attivamente ai progetti di volontariato gestiti dalla Parrocchia di Santa Chiara, contribuendo a numerose attività di assistenza e supporto alle persone più bisognose.

Ho sempre amato confrontarmi con nuove culture e imparare nuove lingue, così ho colto la possibilità di studiare 6 mesi a Vancouver in Canada durante il quarto anno di liceo. Ho avuto modo così di conoscere una civiltà diversa, nella quale la collettività e l’ambiente sono valori che si toccano con mano e la partecipazione ad iniziative sociali rappresenta un’abitudine per tutti i ragazzi della mia età. 

L’ambizione che vorrei realizzare è quella di stimolare, attraverso progetti concreti, la sensibilità e l’impegno di tutti i nostri concittadini nella solidarietà e nel rispetto per l’ambiente, per riuscire a ricostruire una città più pulita e più vivibile per tutti.